Candele come amuleti

Cara amica e caro amico di mycartomante oggi il tuo cartomante vuole parlarti di candele e amuleti, strumenti spesso utilizzati nell’arte della divinazione.
Le candele hanno da secoli significati ben precisi a seconda del colore. Una candela bianca serve ad evitare influssi negativi e a contrastare un periodo di scarsa fortuna. Di solito la candela bianca viene abbinata ad una candela rossa. Con la candela rossa si può compiere un vero e proprio rituale propiziatorio per la fortuna. Quando invece si ha bisogno prettamente di denaro è consigliabile tenere accese una candela blu per almeno 6 giorni di seguito.
Quando la gravità di un problema pesa molto sulla nostra vita è consigliabile accendere un cero bianco. Il bianco, simbolo della purezza, riesce a tener lontano le persone maligne e distruttive, i falsi amici ed è uno dei rimedi contro le fatture. La candela più fortuna resta però sempre quella bicolore della piramide della fortuna. La piramide della fortuna, attraverso le tonalità del giallo e del verde può servire a concentrarsi sul lavoro e in generale il successo.
Le candele sono utilizzate dai sensitivi per concentrarsi ma anche in diversi metodi di divinazione. Tra i metodi di lettura delle candele più famosi vi è l’oracolo delle candele. L’oracolo delle candele si basa sull’uso di candele di vari colori e sulla risposta che deriva dal particolare movimento della fiamma. Questo metodo si usa per fare una previsione settimanale. Le candele utilizzate, infatti, sono sette ed ognuna rappresenta un giorno della settimana.

Servizio di cartomanzia e astrologia offerto da M.G.,Rm.P.I.01246840910.v.m.18 anni